Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: qualita' buona e prezzi stabili per i cavoli

La fornitura domestica per la stagione russa dei cavoli è in pieno corso ed è previsto che continuerà per un altro mese o due, dopodiché si passerà alla fornitura serba.

In Russia, la domanda di cavoli è così elevata che nonostante il Paese sia uno dei maggiori produttori al mondo, la fornitura proviene al momento anche da Macedonia e Iran.

Un grande importatore russo ha confermato che la qualità dei cavoli in circolazione è buona, i prezzi in rubli sono stabili e i volumi sul mercato sono buoni.
Prima dell'embargo, la Russia spesso si approvvigionava di cavoli da Paesi Bassi e Germania, ma ora è passata a Macedonia, Serbia, Iran, oltre alla produzione interna. L'importatore ha dichiarato che il cambio di fornitura non è stato notato dai consumatori, perché la qualità si è mantenuta allo stesso livello di prima. L'unica differenza reale è che i prezzi finali sono aumentati, perché il pagamento delle merci avviene in dollari e non più in euro.

Le dimensioni più popolari per i cavoli variano da 1 a 2,5 kg. Il cavolo cappuccio e quello cinese sono tra le varietà più popolari sul mercato russo. Abbiamo chiesto informazioni sulle nuove tendenze o se si sia notato un cambiamento nella domanda dei consumatori, ma l'importatore ha dichiarato che da questo punto di vista tutto è rimasto immutato.
Data di pubblicazione: