Anguria Surprise: la nuova arrivata in casa SAIS
Surprise
In linea con la filosofia aziendale, Surprise tenta di conciliare le nuove esigenze agonomiche e commerciali con il sapore tradizionale dell'anguria. Sapore che, è bene sottolineare, non si limita al semplice tenore zuccherino ma va oltre, rendendo questo frutto un'immancabile presenza della stagione estiva per freschezza e bontà.
Surprise è un anguria dal frutto ovale, della tipologia Crimson, con buccia lucida dalle striature marcate. Peso medio 10-12 kg. Polpa di colore rosso brillante, consistenza croccante ed ottimo sapore. Buona la conservabilità. La pianta si presenta vigorosa, con buona allegagione e di ciclo medio- precoce.
L'anno scorso la sperimentazione, svolta nelle principali aree produttive (Puglia, Calabria, Lazio, Emilia-Romagna e Veneto), ha dato un riscontro più che positivo, sia da parte dei produttori sia dei commercianti e "tagliatori", grazie all'ottimo sapore delle polpa, la piacevole consistenza e la buona conservabilità del prodotto.
Surprise va ad affiancarsi, nel segmento professionale, alle angurie Triumph e Sorbet.
Triumph
Triumph è un anguria allungata, dal sapore eccezionale che raggiunge pesi medi di 12-15 kg mentre Sorbet è un'anguria tonda senza semi, di piccola pezzatura (3.5-4 kg).
Sorbet
Per ulteriori informazioni tecnico-commerciali, contattare i nostri uffici commerciali.
Per ulteriori informazioni:
S.A.I.S. S.p.a.
Via Ravennate, 214
Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 384250
Email: [email protected]
Email: [email protected]
Web: www.saissementi.it