Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Consumi fermi anche a San Valentino: la Gdo accelera le perdite

Per la distribuzione moderna non è stato un buon San Valentino. Secondo i dati Nielsen nella settimana dall'8 al 14 febbraio le vendite sono diminuite dell'1,63% rispetto all'analogo periodo del 2015.

Tutte e quattro le macro-regioni in cui la società di ricerca ha suddiviso il territorio nazionale hanno chiuso i sette giorni in rosso e adesso anche il Nord-est deve fare i conti con calo dal 1 gennaio.

A livello nazionale la perdita cumulata del 2016 è pari allo 0,57%.

Continua a leggere su repubblica.it
Data di pubblicazione: