Lo scorso 12 febbraio 2016 si è tenuta presso Luco dei Marsi (provincia dell'Aquila) una riunione organizzata da Monsanto, incentrata sulle colture più vocate della zona dove, in particolare, sono state presentate le varietà commerciali e alcune novità di spinacio, cavolfiore, finocchio, lattuga e carota. Grande l'affluenza e la partecipazione da parte delle aziende più importanti del settore.
Dopo l'apertura da parte di Fabrizio Petrillo, District Area Manager Centro, che ha dato il benvenuto al pubblico, Roberto Mantua - TDR Spinacio, pomodoro da industria e melanzana - ha presentato le varietà di spinacio già commerciali presenti sul mercato con il brand Seminis. In particolare ha richiamato l'attenzione su SV6203VB, SV2146VB, SV2157VB, SV3580VC e SV1846VC, oltre ad anticipare alcune varietà in sviluppo.
Clicca qui per la selezione spinacio Seminis.
Ha preso poi la parola Fabrizio Poletti - TDR finocchio e cavolfiore - che ha parlato di Frisca per quanto riguarda il cavolfiore, SV5057FM per il finocchio, SV1178LB per la lattuga e Carvejo per la carota. Ha anche illustrato i risultati delle prove in campo delle varietà Seminis in confronto ai principali competitor dello stesso segmento.
Il successo di questa giornata si deve alla collaborazione e stretta organizzazione da parte di tutto il team.
Per maggiori informazioni:
Fabrizio Petrillo - Sales District Manager Centro & KA Manager Melone e Anguria
Cell.: (+39) 335 5742647
Email: [email protected]