Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"BUD Holland: "I mini ananas sono ancora utilizzati principalmente come decorazione"

BUD Holland di Maasdijk, nei Paesi Bassi, offre mini ananas da Sudafrica e Isole Mauritius. "Il picco di vendita è sempre a dicembre, ma è anche il momento in cui la produzione a Mauritius è ai livelli più bassi. Quest'anno, poi, la perturbazione El Niño ha causato problemi anche in Sudafrica. Per il resto dell'anno il mercato è relativamente stabile. Secondo Patrick Stoffels: "Attualmente la produzione è nuovamente a livelli normali. Verso Pasqua ci aspettiamo un picco di vendite".



L'importatore riceve i mini ananas di varietà Victoria dalle Mauritius. Patrick ha concluso: "Si tratta di una nicchia di mercato a sé stante, totalmente scollegata dal mercato tradizionale degli ananas. Vendiamo questo prodotto all'ingrosso in tutta l'Europa dell'Est. Oltre al consumo fresco, i mini ananas vengono ancora principalmente utilizzati come decorazione. La grande differenza tra la varietà di Mauritius e il prodotto sudafricano è che di questi frutti può essere consumato anche il cuore. Bud Holland si concentra principalmente sulla varietà in arrivo dalle Mauritius".

Per maggiori informazioni:
Patrick Stoffels,
Bud Holland
Transportweg 67,
2676 LM Maasdijk,
Tel: +31 (0) 174 535 354
Email: [email protected]
Web: www.bud.nl
Data di pubblicazione: