Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Assegnazione Premio Ortofrutta d'Italia a Nello Alba e Nicola Giuliano per la produzione e a Giuliano Canella per la distribuzione


Paolo Bruni, Presidente di CSO, assegna il Premio Ortofrutta d'Italia/Oscar della frutta 2016 a Nello Alba, presidente di Oranfrizer, per la produzione - un riconoscimento per la stessa categoria è andato anche a Nicola Giuliano, primo produttore italiano di uva tavola - e, per la distribuzione, a Giuliano Cannella dei Supermercati Alì. Il riconoscimento è andato a Nello Alba in quanto si distingue in Italia per la leadership con cui guida la sua realtà imprenditoriale siciliana, in grado di agire con impegno, competenza e innovazione nel mercato globale. A Giuliano Cannella, CEO di Supermercati Alì, il premio è andato per l'insegna che, più di ogni altra, si caratterizza per attenzione ai prodotti Dop e IGP italiani.
Data di pubblicazione: