Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Rimini, 14-16 settembre 2016

La Bulgaria partecipera' a Macfrut 2016

Anche la Bulgaria sarà a Macfrut 2016. E' questo l'esito della missione di Cesena Fiera, che ha presentato a Ruse la prossima edizione della kermesse dell'ortofrutta (14-16 settembre) davanti a oltre 200 operatori dell'associazione bulgara dei produttori di frutta del Danubio.



L'incontro ha fatto seguito ai contatti avvenuti nel settembre scorso, durante l'ultima edizione di Macfrut, che aveva visto con soddisfazione la partecipazione dei membri del consiglio direttivo del produttori bulgari a Rimini, i quali avevano valutato positivamente le opportunità offerte dalla manifestazione fieristica. Per questa ragione hanno chiesto un supporto al ministero dell'agricoltura della Bulgaria per prendere parte a Macfrut 2016 con un proprio stand.

Nella missione in Bulgaria erano presenti, tra gli altri, la direzione generale del ministro dell'agricoltura, il presidente Nickolai Kolev, e Valentina Piraccini responsabile dell'Ufficio Estero di Cesena Fiera.
Data di pubblicazione: