Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Futuro accordo commerciale Russia-Marocco potra' incrementare l'export

Il ministro marocchino al commercio estero, Mohammed Abbou, ha annunciato l'avvio delle negoziazioni per la stipula di un accordo di libero scambio tra Russia e Marocco. Abbou ha comunicato la creazione di un comitato russo-marocchino per la discussione del progetto.

Hassan Sentissi, presidente di ASMEX (l'associazione degli esportatori marocchini) ha dichiarato che questa decisione "incoraggerà le esportazioni in Russia e svilupperà mercati di nicchia in modo da garantire un equilibrio nei nostri scambi. E' un vantaggio per noi".

Per la Russia, il Marocco è il partner principale nel continente africano per l'esportazione di agrumi, verdure e sardine surgelate.

Nel 2013 la Russia era il 16esimo cliente del Marocco, oltre a essere il sesto fornitore. Il Marocco, invece, era il 53esimo fornitore e 50esimo cliente della Russia.
Data di pubblicazione: