Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: la catena DIA apre 2.000 punti vendita

L'amministratore delegato del retailer DIA ha spiegato come l'azienda aprirà 2.000 nuovi outlet nel proprio mercato d'origine (Spagna), oltre ai 4.911 punti vendita già esistenti. L'obiettivo è quello di aumentare la propria quota di mercato e tagliare i costi.

"Nel nostro settore è importante essere grandi, perché il costo principale è proprio quello dei beni che acquistiamo per rivenderli. Noi pensiamo di avere l'opportunità di consolidare il mercato".

DIA vuole portare la propria quota di mercato in Spagna al 15% e migliorare il suo potere contrattuale con i fornitori. L'azienda mira a finanziare la maggior parte dei nuovi punti vendita con il denaro generato negli anni a venire invece di alimentare il suo debito di €1,14 miliardi. (Fonte: Bloomberg)



Alcampo apre nuovo punto vendita con prodotti freschi di qualità
Il nuovo punto vendita a insegna Alcampo (gruppo Auchan) si trova nel grande magazzino di Vistahermosa (Spagna) e il 90% è dedicato a prodotti freschi di qualità. I banconi tradizionali offrono inoltre ampia scelta di prodotti locali. Alcampo ha implementato altresì nuovi elementi innovativi quali la scansione con smartphone. (igd.com)
Data di pubblicazione: