Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stati Uniti: le importazioni di kiwi tengono bassi i prezzi

Un inizio anticipato della stagione californiana di kiwi ha fatto sì che il frutto sia entrato in competizione prima del solito con il prodotto d'importazione. Dato che i kiwi provenienti da Cile, Italia e Nuova Zelanda sono ancora disponibili, i prezzi sono scesi rispetto alla scorsa stagione.

"I volumi sono simili alla stagione scorsa, così come i calibri, che sono leggermente più grandi al sud e nelle zone centrali della Central Valley californiana e leggermente più piccoli al nord", spiega David Silva di Dayka Hackett, aggiungendo che il meteo è da ritenersi responsabile per l'anticipo della raccolta.

"I prezzi sono più bassi rispetto allo scorso anno, ma sono comunque buoni. La frutta arriva dalle quattro regioni principali, quindi è per quello che c'è stato un decremento delle quotazioni". all'inizio di novembre, i prezzi per un cartone da 20 libbre di kiwi Hayward di calibro 30 sfusi provenienti dalla California era compreso tra 16,50 e 17,50 dollari.

"I prezzi inizieranno a salire di nuovo quando la disponibilità di frutta importata calerà, probabilmente attorno a gennaio".

Per maggiori informazioni:
David Silva
Dayka Hackett
Tel.: +1 559 643 8089
Email: [email protected]
Web: www.daykahackett.com
Data di pubblicazione: