Per il secondo anno consecutivo, l'hashtag #FreshSummit è stato un successo su Twitter - il che significa che è stata una delle conversazioni più popolare sui social media in tutto il mondo e in un solo giorno.
Tradizionalmente, il primo giorno della fiera è il più attivo e, quando la manifestazione è stata aperta, una folla enorme ha inondato le scale mobili dell'edificio conferenze per dirigersi al padiglione espositivo. Dal momento in cui la fiera commerciale è cominciata, gli espositori sono stati occupati a parlare con i loro potenziai acquirenti e il traffico di visitatori non è diminuito fino a pomeriggio inoltrato.
Il secondo giorno, tuttavia, non c'è stata molta partecipazione e gli espositori hanno potuto dedicare più tempo alle conversazioni con i clienti. In generale, l'atmosfera durante la fiera è stata molto buona e gli espositori sono stati contenti dell'interesse mostrato per i loro prodotti. Alcuni espositori hanno dichiarato che il PMA Fresh Summit non poteva arrivare in momento migliore, dato che le stagioni di raccolta sono appena cominciate: questo ha fornito loro un'opportunità per mostrare i prodotti della nuova stagione presso i loro stand.
Clicca qui per accedere ai reportage fotografici di FreshPlaza sugli espositori e sulle innovazioni presentate al PMA
All'interno dello spazio fieristico sono stati scelti, da una giuria di esperti del settore, quattro espositori per il "best of show", un concorso progettato per generare entusiasmo e incoraggiare gli espositori a migliorare l'efficacia della loro presentazione in fiera. Tutti i premiati erano espositori esordienti:
- Migliore della fiera, stand in linea: Kitchen22, stand 5359
- Migliore della fiera, stand isola: Litehouse, stand 4836
- Miglior Lancio di Prodotto: Evolution Fresh, stand 5465
- Miglior Espositore esordiente: Meshdecor, stand 4084
Per maggiori informazioni visitate il sito web: www.freshsummit.com