Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Come e' andata l'edizione 2015 PMA Fresh Summit di Atlanta: il resoconto di FreshPlaza

L'annuale fiera e conferenza ortofrutticola PMA Fresh Summit si è tenuta al Centro Internazionale Congressi dello stato della Georgia, ad Atlanta (USA), lo scorso fine settimana (23-25 ottobre 2015). In totale, sono stati 1.060 gli espositori da quasi 30 Paesi diversi che hanno presentato i loro prodotti e ne hanno lanciato di nuovi. L'evento ha generato una partecipazione record di 19.332 partecipanti da 63 Paesi.

Per il secondo anno consecutivo, l'hashtag #FreshSummit è stato un successo su Twitter - il che significa che è stata una delle conversazioni più popolare sui social media in tutto il mondo e in un solo giorno.



Tradizionalmente, il primo giorno della fiera è il più attivo e, quando la manifestazione è stata aperta, una folla enorme ha inondato le scale mobili dell'edificio conferenze per dirigersi al padiglione espositivo. Dal momento in cui la fiera commerciale è cominciata, gli espositori sono stati occupati a parlare con i loro potenziai acquirenti e il traffico di visitatori non è diminuito fino a pomeriggio inoltrato.

Il secondo giorno, tuttavia, non c'è stata molta partecipazione e gli espositori hanno potuto dedicare più tempo alle conversazioni con i clienti. In generale, l'atmosfera durante la fiera è stata molto buona e gli espositori sono stati contenti dell'interesse mostrato per i loro prodotti. Alcuni espositori hanno dichiarato che il PMA Fresh Summit non poteva arrivare in momento migliore, dato che le stagioni di raccolta sono appena cominciate: questo ha fornito loro un'opportunità per mostrare i prodotti della nuova stagione presso i loro stand.

Clicca qui per accedere ai reportage fotografici di FreshPlaza sugli espositori e sulle innovazioni presentate al PMA

All'interno dello spazio fieristico sono stati scelti, da una giuria di esperti del settore, quattro espositori per il "best of show", un concorso progettato per generare entusiasmo e incoraggiare gli espositori a migliorare l'efficacia della loro presentazione in fiera. Tutti i premiati erano espositori esordienti:
  • Migliore della fiera, stand in linea: Kitchen22, stand 5359
  • Migliore della fiera, stand isola: Litehouse, stand 4836
  • Miglior Lancio di Prodotto: Evolution Fresh, stand 5465
  • Miglior Espositore esordiente: Meshdecor, stand 4084
La prossima Fiera e Convention Fresh Summit si terrà il prossimo anno, dal 14 al 16 ottobre 2016, a Orlando, in Florida.

Per maggiori informazioni visitate il sito web:
www.freshsummit.com
Data di pubblicazione: