Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Eataly: joint venture con Signa per sbarco in Germania, Austria e Svizzera

Eataly Distribuzione e Signa Retail lanciano una joint venture per introdurre in Germania, in Austria e nella Svizzera tedesca il concept di Eataly.

Il primo passo vede i soggetti Eataly e Signa diventare soci in Eataly Distribution Deutschland GmbH.

Oggi Eataly ha negozi in 26 location in USA, Brasile, Dubai, Giappone, Corea del Sud, Turchia e Italia ed è una delle aziende che crescono più velocemente al mondo nel settore della ristorazione e del retail enogastronomico. Ogni anno lo sviluppo prevede aperture di nuovi punti vendita e a fine 2014 l'azienda ha fatturato 400 milioni di euro.

La neonata partnership tra Signa Retail e Eataly incorpora i diversi settori di esperienza delle due aziende e vede Eataly impegnata nella selezione e nel reperimento dei prodotti, nel modello di marketing e nella formazione, mentre Signa partecipa portando il suo contributo attraverso la grande esperienza del sistema ristorativo nel mercato tedesco (attraverso Le Buffet), il suo modello organizzativo (Karstadt Warenhaus) e la sua specializzazione nel settore del real estate nei tre paesi sopra menzionati.

Il primo punto vendita, la cui apertura è attesa entro la fine dell'anno, sarà un negozio situato nello storico edificio "Schrannenhalle", vicino al Viktualienmarkt nel pieno centro di Monaco. Altre location sono già in fase di esame. 
Data di pubblicazione: