Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 23 al 25 ottobre 2015

PND vola negli Stati Uniti al PMA Fresh Summit di Atlanta

"Per noi il mercato americano è importantissimo. Abbiamo iniziato a dedicarci a questa destinazione circa due anni fa e, dopo sei mesi di visite assidue, siamo riusciti a piazzare la prima macchina. Piccola, ma che ci ha permesso di entrare in una delle più grandi aziende degli Stati Uniti. Dopo la prima macchina, è stato più semplice venderne altre; vale a dire, le linee semiautomatiche per melone e ananas per i quattro stabilimenti del Cliente dislocati tra USA e Canada. Grazie a questa importante referenza, stiamo continuando ad ampliare le nostre vendite negli States e a far conoscere i nostri macchinari". Virginia Cascella, export manager di PND, illustra a FreshPlaza l'importanza del mercato statunitense per l'azienda salernitana.

Così si spiega la partecipazione, dal 23 al 25 ottobre prossimi, al PMA Fresh Summit di Atlanta, in Georgia, che diventa quasi un "must".

"Al PMA - continua la export manager PND - porteremo la taglierina universale per frutta e verdura mod. SS8 (che era in mostra anche al Macfrut di Rimini, ndr). Una macchina compatta, versatile, molto robusta e affidabile. Pulizia semplice e minima manutenzione garantita. Sul mercato dal 2008, è una delle macchine più vendute dopo la pelatrice per mele e pere".

"La definiamo universale perché permette il taglio e/o la detorsolatura di mele, pere, arance, kiwi, ananas baby, meloni baby, pomodori, melanzane, zucchine, cetrioli, funghi, patate e così di seguito. Il tutto in diverse forme - fette, spicchi, stick, rombi - e dimensioni, grazie a un veloce cambio di fustelle e tampone".

Anche questa macchina, come le altre dell'azienda di Scafati, è interamente costruita in acciaio Inox, di semplice e veloce manutenzione e pulizia.

"In America - aggiunge Cascella - siamo affiancati da tre aziende che ci rappresentano e che forniscono tempestiva assistenza in loco, in modo da bypassare eventuali ritardi nelle risposte, causati per esempio dal diverso fuso orario".


I tagli possibili con il modello PND SS8.

"PND - conclude Virginia Cascella - espone al PMA in Booth 5456 dove, a presentare i macchinari, ci sarà il responsabile vendite Valerio De Caro".

Contatti:
PND srl

Via Brancaccio, 11
84018 Scafati (SA)
Tel.: (+39) 081 8509368
Fax: (+39) 081 8565168
Email: [email protected]
Web: www.pndsrl.it