Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

MOF di Fondi (LT) in stallo, dalla Regione no al piano industriale e alla ripartizione dei debiti

Dalla Regione Lazio arriva un no su tutta la linea per il MOF di Fondi (provincia di Latina). No ai bilanci, no alla ripartizione dei debiti, no all'intesa sul lodo arbitrale e no al piano industriale. La situazione del Mercato ortofrutticolo di Fondi è quindi in stallo perché durante l'assemblea dei soci non si è arrivati ad alcun accordo.

Dall'ente regionale sono arrivati i dubbi sui debiti, troppi, e sul modo in cui alcuni azionisti hanno deciso di ripartirli. Le stesse perplessità sono arrivate anche dal Comune di Fondi, Unicredit e Banca Popolare di Fondi che hanno votato contro le modalità di ripartizione che non coinvolgerebbero MOF e Euromof e, come se non bastasse, Provincia di Latina e Camera di Commercio hanno chiesto di essere liquidate.

La Pisana si è espressa contrariamente anche sul piano di industriale pluriennale perché, secondo il parere del consiglio dei ministri, questo assume l'aspetto di un aiuto di stato e quindi va sottoposto alla Commissione europea.
Data di pubblicazione: