"Il CAR di Roma aderisce alla campagna WUWM "Ama il tuo mercato locale"
Ad oggi sono oltre 2.000 i mercati al dettaglio e all'ingrosso che hanno aderito all'iniziativa Love Your Local Market, tra cui il CAR confermando lo stretto legame con il suo territorio (cfr. FreshPlaza del 04/05/2015).
Nel contesto della campagna WUWM "Ama il tuo mercato locale" il CAR rinnova lo stretto legame con lo storico mercato rionale di Testaccio situato a Roma, che nonostante l'ammodernamento strutturale che ha portato queste due strutture a una distanza geografica maggiore, rimangono strettamente connesse e collaborative negli intenti e nelle iniziative.
A tal proposito riconoscendo l'importanza di informare il consumatore di alcuni elementi - quali la stagionalità, il localismo e la qualità delle produzioni - il CAR, nella sua funzione di educatore alimentare e garante dei rapporti tra i protagonisti della filiera, ha definito strategicamente tramite "Cuor di CAR" un percorso di riconoscibilità dei prodotti ortofrutticoli del territorio laziale.