Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regno Unito: azienda lancia nuovo marchio di banane premium

Il gruppo Allfresch ha lanciato sul mercato un nuovo marchio di banane premium denominato "Amorita".

I frutti sono coltivati da un numero limitato di produttori selezionati in Messico ed Ecuador. I principali mercati di vendita sono Stati Uniti, Nuova Zelanda, Cina, Europa e Medio Oriente.



In tutte queste aree, AllFresch collaborerà con partner specifici per promuovere le banane.

Ben Reed, direttore commerciale del gruppo, ha spiegato che si è lavorato a lungo per sviluppare il marchio, aggiungendo che "al momento sarà utilizzato solo per le banane, ma a breve si estenderà anche ad altra frutta, partendo dai lime".

"Riteniamo ci sia spazio sul mercato per un nuovo marchio premium. Se si guardano i mercati emergenti, ci sono solo multinazionali e l'attenzione è stata finora rivolta maggiormente al prezzo piuttosto che a creare un prodotto di qualità che potesse competere con i grandi".

Le banane "Amorita" saranno disponibili in vari formati a seconda delle richieste del cliente. "Vogliamo chele persone possano identificare il prodotto dal suo marchio, sapendo di acquistare banane di qualità premium".

"Abbiamo iniziato con volumi limitati verso Nuova Zelanda e Rotterdam. Le spedizioni di questa settimana dall'Ecuador porteranno le banane in Cina e nel Medio Oriente".

Per maggiori informazioni:
Ben Reed
AllFresch
Tel.: +44 1952 460608
Email: [email protected]
Web: www.allfreschgroup.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: