Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Germania: ricca offerta di cipolle in Bassa Sassonia

Nello stato tedesco della Bassa Sassonia, i produttori di cipolle sono soddisfatti dell'eccellente qualità del raccolto di quest'anno. A riportarlo è il sito web Proplanta.de. "Abbiamo registrato condizioni meteo favorevoli da luglio ad ottobre. Le cipolle erano asciutte quando le abbiamo raccolte" ha dichiarato Günter Primke, un coltivatore di cipolle di Uelzen.

Ciò significa che il prodotto della Bassa Sassonia risulta migliore di quello degli altri stati tedeschi. Tuttavia alla migliore qualità non corrisponde un prezzo adeguato.

Dopo lo scarso raccolto del 2013, quest'anno ci sono scorte sufficienti nei magazzini. Secondo i dati dell'ente tedesco Agrarmarkt Informations-Gesellschaft (AMI), è stato stoccato il 16% in più di cipolle della Bassa Sassonia rispetto allo scorso anno.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: