Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aida Partners Ogilvy PR scelta per comunicare la cultura della patata Romagnoli

Romagnoli F.lli SpA, una delle principali realtà nazionali nel settore della lavorazione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli, in particolare di patate e cipolle, affida la gestione della propria comunicazione corporate e delle attività di Public Affairs ad Aida Partners Ogilvy PR.

Gestita dai fratelli Giulio e Grazia Romagnoli, l'azienda, nei suoi oltre 80 anni di vita, ha saputo rinnovarsi costantemente, sviluppando continue innovazioni con l'unico obiettivo di migliorare la qualità dei propri prodotti e contribuire a dare una nuova spinta al settore agroalimentare italiano.

Come conseguenza, anche il nuovo percorso intrapreso da Aida Partners Ogilvy PR, che negli anni ha sviluppato sempre più competenza nella comunicazione del "saper fare" Made in Italy, ha l'obiettivo di dare nuovo valore all'Azienda, rinnovandone l'immagine e aumentando il percepito della patata italiana di qualità.

"La patata è ancora l'ortaggio più consumato sulle nostre tavole", afferma Giulio Romagnoli (nella foto a sinistra), Amministratore Delegato della Romagnoli F.lli SpA. "A differenza di altri prodotti agricoli, però, il suo valore intrinseco viene spesso sottovalutato: le sue qualità, le sue proprietà e le differenti varietà vengono molto spesso ignorate dai consumatori, che il più delle volte non sono in grado di scegliere nell'ampio assortimento. La decisione di affidarci ad Aida Partners Ogilvy PR ha l'obiettivo di intervenire per invertire una tendenza che rischia di impoverire sempre di più un settore storico e di estrema qualità e importanza per l'agricoltura italiana".

"La storia della famiglia Romagnoli e della loro bellissima realtà è indissolubilmente legata a quella del nostro Paese e della nostra agricoltura, siamo quindi entusiasti di poter dare il nostro contributo a un pezzo di Italia così importante" – aggiunge Alessandro Paciello, Presidente di Aida Partners Ogilvy PR. "Siamo impazienti di mettere in cantiere le nostre idee al fine di creare insieme una rinnovata cultura della patata".

Il team dedicato dell'area Corporate di Aida Partners Ogilvy PR, presidiata da Vincenzo Merante, è costituito da Alessandro Norata per le Media Relations, e Marco Manzoni per l'attività di Digital PR e sarà supervisionato da Gabriele Ciullo.

----
Aida Partners Ogilvy PR è una società di comunicazione d'impresa fondata nel 1995, composta da oltre 30 professionisti in grado di assistere il cliente, con un approccio analitico e strategico, in tutti gli ambiti della comunicazione e del marketing. Nel 2008 è entrata ufficialmente a far parte del network internazionale di comunicazione Ogilvy Public Relations Worldwide.
Data di pubblicazione: