Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Regno Unito: le cipolle Mayan Sweets alla prova del mercato

L'azienda inglese Pacific Produce ha ricevuto il primo container di cipolle dolci Mayan Sweets, che sono state portate dal Perù nel Regno Unito per testare le reazioni dei consumatori.



L'azienda agricola peruviana che le produce ne fornisce fino a 50 container a settimana per il mercato statunitense, dove questa varietà è arrivata ad avere stabilmente una quota di mercato di circa il 50%. E' un prodotto premium che costa fino a 3 volte in più di una normale cipolla dorata.

"Crediamo che i consumatori americani abbiano ragione e che questa varietà abbia il proprio spazio sul mercato. Il sapore è superiore ed è meno pungente, quindi si può utilizzare cruda con meno irritazione per gli occhi", spiega Robert Cullum di Pacific Produce. Inoltre sembra più gradita ai bambini e viene considerata ideale per gli hamburger.



"La varietà è stata disponibile nel Regno Unito per un po' di tempo, ma in generale solo i calibri più piccoli, che non mettono in risalto il potenziale del prodotto. Noi le confezioniamo in cartoni con marchio Mayan Sweets, che è molto conosciuto negli Stati Uniti, e speriamo che possa aiutare a collocare il prodotto al di sopra delle cipolle standard", conclude Cullum.

Per maggiori informazioni:
Robert Cullum
Pacific Produce
Tel.: +44 (0) 1865877801
Email: rob@pacificproduce.co.uk
Web: www.pacificproduce.co.uk

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto