Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Kenneth Meyer della spagnola Natural Tropic:

"In notevole calo i prezzi degli avocado per via di un'offerta maggiore"

La società spagnola Natural Tropic si trova nel pieno della stagione degli avocado. "La campagna è cominciata con prezzi molto elevati, che man mano sono diminuiti notevolmente - racconta Kenneth Meyer - Al momento, sul mercato sono presenti sufficienti quantità di avocado e le vendite procedono un po' a rilento. Si registra una forte concorrenza da nazioni come Israele, Cile e Colombia".


Avocado Hass.

I prezzi degli avocado si aggirano su 10,50 euro per i calibri grandi, su 8,50-8,75 euro per quelli di dimensioni medie e su 1,30 euro per i frutti di piccolo calibro. Per le prossime settimane, Kenneth non prevede grandi cambiamenti. "Sono convinto che da metà gennaio, il mercato migliorerà. La Spagna avrà nuovamente una posizione migliore fino alla fine di maggio, perché i volumi provenienti dalle altre nazioni saranno inferiori".

All'inizio della stagione, Natural Tropic fornisce principalmente avocado di varietà Bacon. "Al momento, le quantità disponibili per questa varietà non sono molte e scarseggia anche la qualità - continua Kenneth - Ci occupiamo principalmente di avocado Fuerte e Hass, entrambi di buona qualità".

Natural Tropic è una delle poche aziende spagnole che investe nella coltivazione di avocado perché crede nel potenziale di questa specie esotica. La società offre, inoltre, la cherimoya e a breve arriverà anche la variante biologica.

Per maggiori informazioni:
Kenneth Meyer
Natural Tropic
C/ Juan Gris, 20 P.I. La Pañoleta.
29700, Vélez Málaga, Málaga
Tel.: +34 952 50 77 09
Fax: +34 951 91 97 06
Email: kenneth@naturaltropic.es
Web: www.naturaltropic.es

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto