Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Il servizio garantito "Simply Market"

Nel Barese arriva Speasy.it: la comodita' di fare la spesa online

E' una comodità fare la spesa da un tablet, da uno smartphone o davanti ad un pc. Da metà ottobre lo sanno bene anche in Puglia, e più precisamente nel Barese, grazie a www.speasy.it, il servizio garantito Simply Market. Si tratta della prima esperienza di questo tipo nel Sud d'Italia.



Speasy.it nasce da una triplice sfida, difficile ma non impossibile:
  1. unire le competenze di profili tecnici e dei profili commerciali di un'azienda leader nella distribuzione moderna per provare a dare vita ad un servizio unico ed utile per i consumatori di fiducia;
  2. consentire anche al punto vendita vicino casa di essere online;
  3. immaginare un servizio che possa migliorare la vita delle persone, offrendo un'esperienza nuova ma sempre equilibrata.
Il servizio online Speasy è già presente su Bari, Triggiano, Capurso e Mola di Bari e presto sarà disponibile in molte altre città.

Previa registrazione, si entra in un supermercato virtuale: si può navigare tra i reparti, scegliere il prodotto, confrontare i prezzi, ordinare, usufruire di sconti appositamente pensati per questo tipo di ordine e anche chattare live; basta un computer, un tablet o un telefonino. L'app "Speasy" è disponibile per Android su Google Play e per i dispositivi Apple su Apple Store.


Visualizzazione parziale del Reparto Ortofrutta, da pc, previa registrazione al sito.

Ordinata la spesa online, all'orario prestabilito, va ritirata presso un supermercato reale (scelto direttamente da chi effettua l'operazione), dove l'utente troverà il pacco già pronto per il ritiro presso una cassa riservata. Non gli resterà che pagare e portare via la spesa, senza ulteriori perdite di tempo.

La piattaforma informatica è stata concepita, progettata e attuata interamente da un'azienda triggianese, leader indiscussa del settore della grande distribuzione, e da un gruppo di operatori triggianesi, informatici o addetti al controllo di gestione. L'azienda è l'Apulia Distribuzione, presente in tutto il Mezzogiorno con una rete capillare di supermercati di proprietà o affiliati, tutti con il marchio Simply, che, a sua volta, è espressione della multinazionale francese Auchan. Gli ideatori, tutti giovanissimi, sono Michele Sgaramella, Antonello Ferrara e Domenico Balbo.



Si tratta ancora di un work in progress, ma per il 2015 il primo grande obiettivo è quello di estendere il servizio a tutti i punti vendita Simply, compresi quelli di vicinato.

Per maggiori informazioni:
Tel.: (+39) 346 1854146
Email: info@speasy.it
Web: www.speasy.it
Facebook: www.facebook.com/pages/speasyit/119678284738948?fref=nf
Twitter: twitter.com/speasy_it

Elaborazione FreshPlaza su fonti diverse