Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gabriele Ferri nominato Cavaliere della Repubblica Italiana

Gabriele Ferri è stato nominato Cavaliere dell'Ordine al merito della Repubblica Italiana. Insignita su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri, seguita dal decreto emanato dal Presidente della Repubblica il 2 Giugno 2014, la prestigiosa onorificenza verrà consegnata oggi, mercoledì 17 dicembre, a Forlì nel corso di una cerimonia in programma presso il Palazzo della Prefettura.



Nato e residente a Montino, in provincia di Forlì-Cesena, Gabriele Ferri ha iniziato la sua carriera professionale nel 1978 come tecnico di campagna presso la cooperativa Cora di Gambettola per passare nel 1979 ad occuparsi della commercializzazione dei prodotti conferiti dai soci alla medesima struttura.

Ferri ha poi seguito la vendita delle produzioni ortofrutticole per la cooperativa Agrifrut Romagna, costituita nel 1991 dalla Cora assieme ad altre importanti realtà del territorio. Nel 1998 ha assunto la direzione dell'ufficio commerciale di Conerpo, mantenuta fino al 2002 quando il gruppo ha dato vita a due società; dal 2003 Gabriele Ferri dirige una di queste due business unit, Naturitalia, ufficio commerciale di Apo Conerpo e Eur.Op Fruit.
Data di pubblicazione: