Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Noci di Sorrento, nocciole piemontesi e pistacchi di Sicilia nella nuova linea di Sapori&Dintorni

Conad rilancia con la frutta secca italiana

Nell'ottica di aumentare ulteriormente l'offerta di prodotti di qualità nel punto vendita, Conad ha recentemente lanciato una nuova linea di frutta secca nella fascia premium Sapori&Dintorni. Con grande attenzione alla "italianità" in una gamma che risulta in aumento, sia in termini di volumi che a valore.




"Dal 20 ottobre - spiega a FreshPlaza Alessio Orlandi, buyer nazionale ortofrutta - siamo nei reparti frutta e verdura con prodotti tipici italiani tra cui le noci di Sorrento, le nocciole piemontesi e i pistacchi di Sicilia, confezionati nel riconoscibile e apprezzato brand Sapori&Dintorni. In questo modo siamo riusciti a proporre le tipicità di parecchie regioni italiane, confermando la nostra volontà di dare spazio e visibilità alle specialità esclusive dei singoli territori".

Frutto del lavoro dei produttori locali più qualificati, le noci di Sorrento Sapori&Dintorni sono vendute in confezioni da 350 grammi, le nocciole piemontesi in sacchetti da 80 grammi, mentre i pistacchi siciliani sono proposti in formati da 40 grammi di peso.