Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Noci di Sorrento, nocciole piemontesi e pistacchi di Sicilia nella nuova linea di Sapori&Dintorni

Conad rilancia con la frutta secca italiana

Nell'ottica di aumentare ulteriormente l'offerta di prodotti di qualità nel punto vendita, Conad ha recentemente lanciato una nuova linea di frutta secca nella fascia premium Sapori&Dintorni. Con grande attenzione alla "italianità" in una gamma che risulta in aumento, sia in termini di volumi che a valore.




"Dal 20 ottobre - spiega a FreshPlaza Alessio Orlandi, buyer nazionale ortofrutta - siamo nei reparti frutta e verdura con prodotti tipici italiani tra cui le noci di Sorrento, le nocciole piemontesi e i pistacchi di Sicilia, confezionati nel riconoscibile e apprezzato brand Sapori&Dintorni. In questo modo siamo riusciti a proporre le tipicità di parecchie regioni italiane, confermando la nostra volontà di dare spazio e visibilità alle specialità esclusive dei singoli territori".

Frutto del lavoro dei produttori locali più qualificati, le noci di Sorrento Sapori&Dintorni sono vendute in confezioni da 350 grammi, le nocciole piemontesi in sacchetti da 80 grammi, mentre i pistacchi siciliani sono proposti in formati da 40 grammi di peso.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto