Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La croata Atlantic Grupa acquista la Foodland serba

L'azienda alimentare Atlantic Grupa, già proprietaria di tre aziende in Serbia, ha firmato un accordo per l'acquisto della Foodland, azienda agroalimentare serba con sede a Belgrado. L'acquisizione di Foodland, compresi i suoi impianti produttivi, siti a Igros in prossimità della zona montuosa di Kopaonik, dovrebbe essere completata all'inizio del 2015, in attesa dell'approvazione da parte della commissione serba di tutela della concorrenza.

L'acquisizione di Foodland, proprietaria del marchio "Bakina tajna" sinonimo per una vasta gamma di prodotti di alta qualità a base di frutta e verdura, rafforzerà il gruppo Atlantic Grupa che già possiede marchi ben noti sul mercato serbo. La società croata ha fatto rilevare che i prodotti di Foodland sono venduti in più di 20 paesi del mondo, e un terzo della sua produzione complessiva viene esportato oltre le frontiere regionali, principalmente verso l'Europa occidentale, gli Stati Uniti, Australia, Russia e Giappone.

La Foodland prevede un fatturato di 8 milioni di euro nel 2014.

Fonte: ICE BELGRADO
Data di pubblicazione: