Campagna promozionale per le mele polacche in Cina ed Emirati Arabi Uniti
La campagna si chiama "European bi-colour apples" e coprirà 36 mesi in totale in 12 stage mensili. Le attività pianificate per il primo anno si concentreranno sullo stabilire contatti diretti con manager e commercianti grazie alla partecipazione a fiere internazionali, conferenze e incontri professionali. Queste attività sono già partite in occasione del WOP di Dubai e della Fruit and Vegetable Fair di Pechino.
Infinity Media, in partnership con Legend Group, è responsabile per i settori informazione, promozione, copertura mediatica e pubblicità.
Le attività hanno l'obiettivo di promuovere le mele bicolore di produzione europea, in particolare quelle polacche, che includono le varietà Champion, Gala, Golden Delicious, Red Jonaprince e Idared. Si punta a creare un'immagine positiva per questi prodotti nei mercati di riferimento, rendendo i consumatori più consapevoli per quanto riguarda qualità, sapore e metodi produttivi.
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.