Campagna promozionale per le mele polacche in Cina ed Emirati Arabi Uniti

Infinity Media, in collaborazione con l'Associazione polacca dei distributori di frutta e verdura, ha lanciato una campagna promozionale per le mele in Cina e negli Emirati Arabi Uniti.

La campagna si chiama "European bi-colour apples" e coprirà 36 mesi in totale in 12 stage mensili. Le attività pianificate per il primo anno si concentreranno sullo stabilire contatti diretti con manager e commercianti grazie alla partecipazione a fiere internazionali, conferenze e incontri professionali. Queste attività sono già partite in occasione del WOP di Dubai e della Fruit and Vegetable Fair di Pechino.

Infinity Media, in partnership con Legend Group, è responsabile per i settori informazione, promozione, copertura mediatica e pubblicità.

Le attività hanno l'obiettivo di promuovere le mele bicolore di produzione europea, in particolare quelle polacche, che includono le varietà Champion, Gala, Golden Delicious, Red Jonaprince e Idared. Si punta a creare un'immagine positiva per questi prodotti nei mercati di riferimento, rendendo i consumatori più consapevoli per quanto riguarda qualità, sapore e metodi produttivi.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto