Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Campagna promozionale per le mele polacche in Cina ed Emirati Arabi Uniti

Infinity Media, in collaborazione con l'Associazione polacca dei distributori di frutta e verdura, ha lanciato una campagna promozionale per le mele in Cina e negli Emirati Arabi Uniti.

La campagna si chiama "European bi-colour apples" e coprirà 36 mesi in totale in 12 stage mensili. Le attività pianificate per il primo anno si concentreranno sullo stabilire contatti diretti con manager e commercianti grazie alla partecipazione a fiere internazionali, conferenze e incontri professionali. Queste attività sono già partite in occasione del WOP di Dubai e della Fruit and Vegetable Fair di Pechino.

Infinity Media, in partnership con Legend Group, è responsabile per i settori informazione, promozione, copertura mediatica e pubblicità.

Le attività hanno l'obiettivo di promuovere le mele bicolore di produzione europea, in particolare quelle polacche, che includono le varietà Champion, Gala, Golden Delicious, Red Jonaprince e Idared. Si punta a creare un'immagine positiva per questi prodotti nei mercati di riferimento, rendendo i consumatori più consapevoli per quanto riguarda qualità, sapore e metodi produttivi.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: