![]() | ![]() |
![]() | ![]() |
"Cyro F1 è un midi plum gustoso e produttivo, testato su diversi areali e in differenti epoche di trapianto - spiega il dott. Bruno Vacirca - In Campania e nel Sud Italia in genere sono indicati i trapianti in serra nel periodo primaverile-estivo; in Sicilia si possono anticipare già dal tardo autunno fino alla primavera. Come per altre varietà di pomodoro della Gautier, la pianta presenta una media vigoria con internodi corti, l'allegagione è abbondante con grappoli di 8-10 frutti da 35-45 g di peso".
![]() | ![]() |
"Il colore è rosso brillante e, nelle raccolte estive, non si presentano decolorazioni sulla spalla del frutto come accade spesso nelle produzioni di questo periodo - continua Vacirca - Ottima è anche la consistenza del prodotto in tutte le stagioni".
Le tolleranze del pomodoro Cyro F1 sono: (HR) ToMV/Va/Vd/Fol:0,1/Ff 1-5 - (IR) Ma/Mi/Mj.
![]() | ![]() |
"Cyro F1 riesce a mettere d'accordo tutti gli attori della filiera, dal produttore alla Grande distribuzione organizzata fino al consumatore finale" conclude Vacirca.
Per ulteriori informazioniGautier Sementi
Via Pola, 17-19
47023 Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 29066
Fax: (+39) 0547 29963
Email: [email protected]
Web: www.gautiersemences.com







