4 dicembre a Ispica (RG) e 11 dicembre a Scicli (RG)

Eugen Seed invita a due giornate di presentazione del nuovo pomodoro Darien

Giovedì 4 dicembre 2014 presso La Soc. Agr Caruso Salvatore e Giuseppe C/da Marina Marza – Ispica (RG) dalle ore 09.00 alle ore 14.00, La Eugen Seed presenterà il nuovo pomodoro DARIEN - Clicca qui per scaricare la locandina con le informazioni sul luogo di incontro.

Darien appartiene alla tipologia mini-plum ed è caratterizzata da una straordinaria produttività, oltre che una splendida eleganza dei grappoli.

I frutti si presentano particolarmente regolari e colorati. Sono proprio le tonalità del colore rosso dei frutti a conferire a Darien un naturale fascino estetico in grado di attrarre immediatamente il consumatore; il quale rimarrà altrettanto impressionato dalla consistenza e dal sapore unico e inconfondibile.

Un altro impeccabile punto di forza di questa varietà, è rappresentato dalla duttilità della pianta, che si presenta estremamente elegante nell'accrescimento accorciando sensibilmente gli internodi, predisponendo un apparato produttivo di notevole impatto, unito ad un importante ventaglio di resistenze genetiche Tm, VF1-2, Cladosporium, Toll. N, Tylcv per facilitarne la coltivazione.

Giovedi 11 dicembre 2014 presso L’Az Agr. Rinzo Guglielmo C/da Cancellieri Scicli (RG) dalle ore 09.00 alle ore 14.00, si svolgerà un'altra visita guidata al fine di mostrare in differenti zone e condizioni colturali, il caratteristico comportamento di DARIEN. Clicca qui per scaricare la locandina con le informazioni sul luogo di incontro.

Per Informazioni contattare il Sig. Carmelo Blundetto +39 335 5396993

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto