"Love my Salad di Rijk Zwaan alla fiera "Gastronomica" di Latina"

Sabato scorso, 15 novembre 2014, in occasione della manifestazione "Gastronomica" di Latina, Love my Salad, social network creato dalla società sementiera Rijk Zwaan e completamente dedicato alle insalate, ha deliziato un vasto pubblico di appassionati di ortaggi presso lo stand di San Lidano, importante organizzazione di produttori sita a Latina.

"Gastronomica", alla sua seconda edizione, è una fiera che nasce con l'obiettivo di valorizzare e comunicare il prodotto del territorio attraverso l'eccellenza dei prodotti stessi.

San Lidano ha ospitato la filosofia di Love my Salad organizzando un cooking show all'insegna di piatti a base di verdure fresche. Durante questo evento le persone intervenute hanno avuto la possibilità di condividere la gioia, il divertimento e la vitalità delle insalate e di trarre ispirazione per le proprie ricette.



In particolare, una delle ricette cucinate dagli chef è stata dedicata a Love my Salad. Il risultato è stato un delizioso gazspacho di pomodoro con lattuga e mozzarella.

Per maggiori informazioni:
www.lovemysalad.com/it
www.facebook.com/LoveMySalad
twitter.com/LovemySalad_IT

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto