Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Consegne in tutto il mondo per tutto l'anno

Daily Shallot: joint venture tra Top Onions e Wiskerke Onions per potenziare lo scalogno

Durante la Convention PMA di Los Angeles, le aziende olandesi specializzate in cipolla e scalogno Top Onions e Wiskerke Onions hanno presentato la nuova joint venture Daily Shallot. Con una produzione propria in Stati Uniti, Canada, Francia e Paesi Bassi, la nuova impresa garantisce una fornitura di scalogno in tutto il mondo e per tutto l'anno.

"Fin dall'inizio della sua attività, Top Onions è sempre stata maggiormente specializzata nella coltivazione, mentre Wiskerke Onions si è concentrata di più sulle esportazioni. Unendo queste competenze, ne scaturisce una formula dall'enorme potenziale" spiega Chayenne Wiskerke.


Rien Murre e Chayenne Wiskerke durante la Convention PMA.

"Per entrambe le aziende, lo scalogno rappresentava un prodotto secondario. Top Onions lo coltivava e Wiskerke provvedeva a distribuirlo nei supermercati. Siamo convinti però che in questo modo non si riesca a sfruttare completamente il potenziale offerto dal mercato. Lo scalogno presenta maggiori possibilità e quindi abbiamo deciso di formare questa joint venture" riferisce Rien Murre.



E a confermarlo è anche Chayenne: "La richiesta di scalogno è aumentata, passando da qualche pallet a interi container. Ciò ha creato la necessità di un'ulteriore collaborazione. Daily Shallot fornirà l'intero assortimento di scalogno che consiste nelle varianti allungato, semi-lungo e tondo. Questa gamma è fornita in tutti i calibri".



Paula de Winter si occupa dell'area commerciale di Daily Shallot. "L'idea è di creare una società in cui gli azionisti non interferiscano con le attività giornaliere. Chayenne e io ci ritireremo gradualmente da Daily Shallot" dichiara Rien. "Stiamo cercando di realizzare una forte crescita per poter creare un'attività giornaliera e di valore legata allo scalogno".



Per maggiori informazioni
Paula de Winter
Daily Shallot
Baarlandsezandweg 5
4431 NJ s-'Gravenpolder - Paesi Bassi
Tel.: +31 (0)113 31 50 50
Email: paula@daily-shallot.com
Web: www.daily-shallot.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto