Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Princesse Amandine: un nuovo concept per le patate

I produttori di patate francesi Pom'Alliance, Pomuni, Terre de France, Trois Laboureurs e Touquet Savour si sono uniti ed hanno presentato sul mercato tedesco un concept di marchio unico nel suo genere: "Princesse Amandine®". Queste patate sono arrivate sul mercato tedesco a novembre di quest'anno, secondo quanto riportato dal sito web tedesco food-monitor.de.

Il marchio Princesse Amandine® riunisce le migliori caratteristiche delle patate Amandine a polpa soda: un aspetto esterno chiaro ed impeccabile, una buccia fine commestibile e un sapore leggermente burroso.

In Francia, con una vendita di 40.000 tonnellate e un fatturato che raddoppierà nell'arco di cinque anni, la patata è già un successo. All'interno dell'assortimento delle patate a polpa soda, questi tuberi presentano una quota di mercato del 20%. Ragioni sufficienti, quindi, per introdurre il concept del marchio anche in altre nazioni europee.

Le patate a marchio Princesse Amandine® sono disponibili per tutto l'anno.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto