Paesi Bassi: Total Exotics lancia un nuovo concetto di packaging
L'iniziativa mira anche ad aiutare i consumatori a capire cosa è possibile fare con il prodotto: "Molti frutti esotici sono ancora pressoché sconosciuti; il nostro nuovo packaging aiuterà le persone a capire come possono utilizzarli".
E, se da una parte il nuovo design aiuta a identificare meglio l'azienda, dall'altra ha anche l'obiettivo di lanciare idee e suggerimenti, magari abbinando i prodotti a particolari spezie o includendo una ricetta. "Per quanto riguarda mango e avocado, ad esempio, c'è una descrizione su come aprirli e vari consigli sull'utilizzo".
Le nuove confezioni garantiscono anche la massima conservabilità dei prodotti freschi e pronti al consumo. "L'idea è quella di fornire ai clienti alimenti che possono essere consumati all'istante, in modo molto facile, questo è il nostro valore aggiunto".
Il formato è già disponibile presso i retailer olandesi e danesi, dove le vendite stanno andando bene. "Introdurre facili combinazioni di pacchetti e creare cestini con una selezione di frutta esotica è un ottimo modo per promuovere il prodotto".
"Lanciando le nuove confezioni in dicembre, speriamo che abbiano successo a Natale e nei mesi successivi. Siamo convinti che ci sia molta strada davanti per aumentare i consumi".
La Total Exotics vende i prodotti sia a marchio proprio sia per marchi privati.
Contatti
Total Produce Direct BV
Total Exotics
Handelsweg 150
2988 DC Ridderkerk
The Netherlands
Tel. +31(0)180 644040
Email: [email protected]
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.