Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: Total Exotics lancia un nuovo concetto di packaging

La Total Exotics, giovane e ambiziosa azienda olandese, ha lanciato un nuovo concetto di packaging basato su precise indicazioni dei SUOI clienti. "L'idea è che se ci orientiamo meglio verso il consumatore, alla fine i retailer faranno meno fatica a promuovere i NOSTRI prodotti", spiega Rients van der Wal.



L'iniziativa mira anche ad aiutare i consumatori a capire cosa è possibile fare con il prodotto: "Molti frutti esotici sono ancora pressoché sconosciuti; il nostro nuovo packaging aiuterà le persone a capire come possono utilizzarli".



E, se da una parte il nuovo design aiuta a identificare meglio l'azienda, dall'altra ha anche l'obiettivo di lanciare idee e suggerimenti, magari abbinando i prodotti a particolari spezie o includendo una ricetta. "Per quanto riguarda mango e avocado, ad esempio, c'è una descrizione su come aprirli e vari consigli sull'utilizzo".



Le nuove confezioni garantiscono anche la massima conservabilità dei prodotti freschi e pronti al consumo. "L'idea è quella di fornire ai clienti alimenti che possono essere consumati all'istante, in modo molto facile, questo è il nostro valore aggiunto".

Il formato è già disponibile presso i retailer olandesi e danesi, dove le vendite stanno andando bene. "Introdurre facili combinazioni di pacchetti e creare cestini con una selezione di frutta esotica è un ottimo modo per promuovere il prodotto".



"Lanciando le nuove confezioni in dicembre, speriamo che abbiano successo a Natale e nei mesi successivi. Siamo convinti che ci sia molta strada davanti per aumentare i consumi".

La Total Exotics vende i prodotti sia a marchio proprio sia per marchi privati.

Contatti
Total Produce Direct BV
Total Exotics
Handelsweg 150
2988 DC Ridderkerk
The Netherlands
Tel. +31(0)180 644040
Email: [email protected]

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: