Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Frits de Mooij dell'azienda olandese Wijnand de Mooij:

"Ampia offerta, prezzi bassi e buona richiesta per l'insalata italiana"



Presso l'azienda all'ingrosso olandese Wijnand de Mooij è ricominciato un periodo impegnativo, con la vendita delle varietà di insalata italiana. "L'offerta è buona nonostante il clima. I prezzi però sono sotto pressione. In passato, l'Italia ha esportato molta lattuga verso la Russia, perciò ora, gran parte della sua produzione è stata riversata sul mercato europeo. A causa dei prezzi bassi sempre più persone passeranno all'insalata italiana, tralasciando il prodotto locale" riferisce Frits de Mooij.

All'inizio di quest'anno, l'azienda all'ingrosso di Rotterdam ha presentato un completo restyling del marchio Unica Vera. Le varietà di insalata vengono confezionate con una pellicola microperforata che ne permette una più lunga conservabilità. "La nuova confezione è stata ben accolta dai clienti" racconta Frits. Tra i prodotti più venduti, il grossista nomina rucola, lattuga e insalate miste, alcune delle quali mixate con fiori commestibili. "Questa soluzione è popolare soprattutto nel settore della Horeca".


Insalata mista con fiori commestibili.

Alcune settimane fa, Wijnand de Mooij ha iniziato una collaborazione con Postuma in merito a una nuova linea, che permette di offrire il prodotto in versione pronta al consumo.


De Mooij rifornisce fruttivendoli, ambulanti, settore Horeca ed esporta anche all'ingrosso a clienti provenienti dalle nazioni europee circostanti. "Siamo pronti per il periodo natalizio, quello ideale. Spesso le persone desiderano avere dell'insalata di accompagnamento al pranzo di Natale. Non dovremmo perciò avere alcun problema di fornitura".


Per maggiori informazioni:
Frits de Mooij
Wijnand de Mooij BV
Cell.: +31 6 12589687
Email: info@unicavera.eu
Web: www.unicavera.eu

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: