Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Roma, venerdi 21 novembre 2014 ore 10.00

"Italia Ortofrutta: convegno "Il nuovo regime dei pagamenti diretti e l'impatto sul settore ortofrutticolo"

Venerdì 21 novembre alle ore 10.00, presso il Centro Convegni Carte Geografiche, in via Napoli 36 a Roma, si svolgerà il convegno "Il nuovo regime dei pagamenti diretti e l'impatto sul settore ortofrutticolo", organizzato da Italia Ortofrutta Unione Nazionale.

Clicca qui per scaricare il programma.

La recente riforma della PAC introduce nuove ed importanti regole che disciplinano l'accesso al regime dei pagamenti diretti, la cui conoscenza risulta essenziale per orientare al meglio i comportamenti degli agricoltori ed evitare possibili penalizzazioni per il periodo 2015-2020 in quanto le novità introdotte influenzeranno l'attribuzione dei titoli per gli anni a venire.

Essendosi oramai sostanzialmente delineato anche a livello nazionale il quadro normativo di riferimento, Italia Ortofrutta-Unione Nazionale ha quindi ritenuto di approfondire i temi della riforma ed i meccanismi applicativi di maggiore interesse per il comparto ortofrutticolo che a decorrere dal 2015, alla stregua degli altri settori agricoli, potrà accedere integralmente al regime dei pagamenti diretti.
Data di pubblicazione: