Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Filippine: Unifrutti firma un accordo con i produttori di banane di Maguindanao

Il Gruppo Unifrutti ha collaborato con società locali filippine per dare inizio al suo progetto di espansione per la produzione di banane nella provincia di Maguindanao, tramite la firma di un accordo che comporterà la collaborazione con aziende produttrici di banane su una superficie di 2.000 ettari.

Il presidente John Paul C. Perrine ha riferito che lo stanziamento di 60 milioni di dollari come investimento da parte del gruppo "è solo un inizio", visto che c'è un progetto più grande, l'anno prossimo, che prevede lo sviluppo di circa 4.000 ettari di banane.

Perrine ha riferito che la società ha riposto la sua fiducia in Maguindanao come area di investimento dopo il successo di un'azienda produttrice di banane a Datu Paglas. Datu Paglas, la città del compianto sindaco Ebrahim Paglas, è diventata un modello di sviluppo quando la famiglia Paglas ha cominciato a collaborare con la multinazionale per trasformare 1.000 ettari circa in un'azienda agricola produttrice di banane.

Il governatore di Maguindanao, Esmael G. Mangudadatu, ha ringraziato la società Unifrutti per la sua costante fiducia nella provincia. "Mi auguro che questo progetto possa generare più opportunità di lavoro in questo territorio e spero anche che riesca a dare una spinta alle attività economiche della provincia".

Fonte: bworldonline.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: