Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gruppo FreshPlaza

Speciale edizione internazionale della rivista AGF-Primeur: sara' distribuita a Fruit Logistica 2015

AGF-Primeur, azienda consociata di FreshPlaza, produrrà nuovamente una speciale edizione internazionale per la prossima fiera Fruit Logistica di Berlino. Come l'anno scorso, la rivista conterrà una raccolta dei migliori articoli pubblicati nel 2014, scritti sia in tedesco che in inglese.

Questa edizione includerà la presenza di società leader nel settore, che illustreranno la loro visione futura del mercato ortofrutticolo europeo. Tra le personalità intervistate: Shawn Harris (Nature's Pride), Kees de Kat e Leonard Kampschöer (Fruitmasters), Paul Demyttenaere (REO Veiling), Timo Hoogeboom (HAK), Mike Port (Port International GmbH), Eddy Kreukniet (EXSA Europe), Jurgen e Rob Banken (Banken Champignons), Franklin Ginus e George Jaksch (Chiquita), ecc.

Tutti gli espositori di Fruit Logistica riceveranno una copia della rivista durante la fiera. Inoltre, la rivista sarà distribuita anche ai visitatori e ai passeggeri dei voli AGF Travel diretti a Berlino.

Tutti gli inserzionisti verranno elencati in fondo alla rivista, con annesso logo e descrizione aziendale. Queste informazioni potranno essere fornite direttamente dalle imprese interessate (fino a 50 parole per lingua).

Durante la fiera verranno distribuite complessivamente 4.000 copie. Si tratta di un'opportunità unica per gli espositori del Fruit Logistica, in quanto attirerà sicuramente l'attenzione: cogliete quindi l'occasione di essere presenti nell'edizione speciale e di offrire alla vostra azienda una vetrina in più, a portata di visitatore!

AGF-Primeur non è un catalogo espositivo ma una rivista completa, dalle molte sfaccettature, con testi informativi e commerciali ma anche un'attenzione in più verso gli espositori presenti a Fruit Logistica 2015.

Presenziate anche voi nella speciale edizione internazionale di AGF-Primeur che sarà distribuita a Berlino! Il termine ultimo per affittare il vostro spazio in questa edizione sarà il 9 gennaio 2015.

Per maggiori informazioni e quotazioni, scrivere a rossella@freshplaza.it.
Data di pubblicazione: