Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Gruppo Ali' Spa arriva a quota 103 punti vendita

Si è tenuto giovedì 30 ottobre 2014 a Dueville (provincia di Vicenza) il taglio ufficiale del nastro per il 103esimo punto vendita del Gruppo Alì Spa. Una nuovissima struttura con una superficie alla vendita di oltre 2.500 mq che darà lavoro a 50 collaboratori locali; Alì supermercati continua quindi a sostenere l'occupazione in Veneto attraverso una politica di investimenti (si tratta della quarta apertura dall'inizio del 2014), di assunzioni (sono oltre 3.000 i dipendenti della catena) e di collaborazione con piccole medie imprese (PMI) e fornitori locali.



"Nonostante i grandi numeri – commenta il Presidente di Alì Spa Francesco Canella – vogliamo continuare ad essere un'azienda veneta a conduzione familiare profondamente radicata nel territorio, con i nostri supermercati di quartiere, ma anche con il sostegno alle realtà associative e culturali che animano i nostri Comuni. In particolare qui a Dueville abbiamo voluto investire sul futuro del paese, finanziando la costruzione della scuola primaria di Don Bosco inaugurata un mese e mezzo fa, che formerà i cittadini di domani".



"Nella scelta del layout del punto vendita, come da strategia aziendale, abbiamo previsto particolare spazio e risalto al reparto frutta e verdura - aggiunge Giuliano Canella, responsabile ortofrutta del Gruppo - dove assortimento mirato e alta qualità, equilibrata con una giusta convenienza, sono oggi i fattori su cui puntiamo per differenziarci dai nostri competitor. In evidenza anche esposizioni accattivanti e d'impulso per aumentare i consumi". Conclude poi annunciando che a breve ci sarà anche l'apertura del 104esimo punto vendita.
Data di pubblicazione: