Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Come riconquistare i giovani al consumo di frutta e verdura: un tema caldo al Fruit Logistica 2015

"Avvicinarsi ai giovani", questo lo slogan di una conferenza molto seguita durante il convegno Freshfel, che si è svolto a ottobre 2014 a Bruxelles. Per contrastare un consumo purtroppo decrescente di frutta e verdura, è importante attrarre soprattutto i giovani tramite nuove idee di marketing, sorprendenti e divertenti.

Durante Fruit Logistica, in programma dal 4 al 6 febbraio 2015 a Berlino, si presenteranno molte opportunità per trovare nuove e creative idee di marketing. Durante gli Hallenforum verrà mostrato come rivolgersi ai giovani con l'aiuto dei nuovi media nei punti vendita di prodotti ortofrutticoli. Ma soprattutto il Salone offre l'opportunità di allacciare contatti con partner commerciali provenienti da tutto il mondo, dai quali trarre ispirazione, scambiandosi idee oltre a parlare di affari e naturalmente concludere nuovi contratti commerciali.

"Avvicinarsi al cliente": questo dunque potrebbe essere lo slogan di Fruit Logistica - sottolinea Mr Gérald Lamusse, Global Brand Manager di Fruit Logistica. - Il contatto di persona è alla base per ogni buon rapporto commerciale. Ormai molte cose si fanno per email e telefono, ma è assolutamente importante una volta all'anno potersi incontrare, darsi la mano e guardarsi negli occhi. Fruit Logistica è il punto di incontro immancabile per il contatto personale."

Oltre 62.000 operatori del settore provenienti da 141 Paesi hanno visitato l'edizione 2014 di Fruit Logistica. 2.600 Espositori provenienti da 84 Paesi hanno presentato la loro offerta di prodotti e servizi.

Per ulteriori informazioni: www.fruitlogistica.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto