Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'olandese Fris-Co ha esposto alla fiera italiana HOTEL

Negli ultimi giorni, Fris-Co, azienda olandese specialista nelle esportazioni verso l'Italia, ha partecipato ad HOTEL, una fiera internazionale dedicata ad alberghi e ristoranti tenutasi a Bolzano, in Trentino-Alto Adige, dal 20 al 23 ottobre 2014. "Siamo qui per conto dei nostri clienti ed è tutto fantastico" ha dichiarato Jack Lagrand.

Fris-Co ha partecipato anche l'anno scorso. "Siamo uno dei pochi espositori di prodotti freschi ortofrutticoli - raccontava Jack nei giorni di fiera - Stiamo presentando soprattutto prodotti esotici, germogli, crescione, pomodorini e alcuni mini ortaggi. In questa fiera si vedono soprattutto alimenti semilavorati, quindi i nostri ortaggi freschi hanno attirato molta attenzione."



La fiera è stata suddivisa in sei aree tematiche: cucina e tavola, interni e decorazioni, costruire e rinnovare, wellness, management e comunicazione, gastronomia. "Una vera e propria esperienza", ha riferito Jack. "Si vedono tutte le innovazioni più recenti in campo alberghiero e di ristorazione." Secondo lui, l'atmosfera era buona, qualcosa di diverso dalle fiere ortofrutticole. "Tipica musica tirolese, pasti per gli ospiti, tutto incentrato sull'esperienza e sul piacere."



A livello qualitativo, lo standard è molto alto per tutte le aziende presenti. "Ci sono anche dimostrazioni culinarie, ma i prodotti freschi vengono utilizzati raramente. Naturalmente, ci vuole più tempo per la preparazione e il tempo è denaro. Per cui, in questa branca, si fa spesso uso di semilavorati."

Per maggiori informazioni:
Jack Lagrand
Fris-Co Fruit & Vegetables B.V.
Veilingterrein Z.O.N.
Venrayseweg 118e
5928 RH Venlo
Tel.: + 31 (0)77 387 57 57
Fax: +31 (0)77 387 57 58
Cell.: +31 (0)6 53 16 22 84
Email: [email protected]
Web: www.frisco.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: