Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Confeuro: il Ministro Martina spieghi i dettagli del piano di promozione per le aziende agricole

"Le misure proposte dal Ministro Martina per la promozione e il rilancio delle aziende agricole – dichiara il presidente nazionale Confeuro, Rocco Tiso – andranno analizzate a valutate nel dettaglio nel momento in cui ogni elemento sarà reso pubblico."

"L'annunciato stanziamento di due miliardi di euro dal 2015 al 2017 (cfr. FreshPlaza del 20/10/2014) – prosegue Tiso – è certamente una inversione di tendenza rispetto alle politiche agricole restrittive adottate in questi anni, ma il vero cambiamento sta nel gestire in maniera propositiva questi fondi, e non in modo poco trasparente e a vantaggio esclusivo delle grandi aziende agricole come avvenuto fino a ora. E' per questa ragione – conclude Tiso – che, nel ribadire la nostra disponibilità a dialogare per il bene del primario, attendiamo che il ministro Martina entri nel dettaglio per spiegare le otto misure proposte."
Data di pubblicazione: