Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Crescita organica delle vendite del 2,8% per Carrefour nel terzo trimestre

Carrefour nel terzo trimestre 2014 ha registrato ricavi per 21,08 miliardi di euro a fronte di una crescita organica del 2,8% (nel periodo l'impatto valutario è stato pari all'1,9% mentre quello del deprezzamento del petrolio dell'1%). Le vendite complessive, carburante incluso, sono cresciute del 2,1% a valute costanti a quota 25,4 miliardi di euro.

Segnali positivi sono arrivati dall'America Latina, che ha registrato una crescita organica delle vendite del 18,5% (ma l'impatto dei corsi valutari è stato pari a -10,6% a causa prevalentemente della svalutazione del peso argentino). In Asia le vendite a perimetro costante sono invece calate del 3,3% a fronte del declino del 3,7% segnato in Cina (nel Paese la crescita delle vendite totali è stata pari al 4,5%).
Data di pubblicazione: