Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Agrofresh Export Consortium, sincronizazione ideale tra produzione e commercializzazione

Agrofresh Export Consortium è un consorzio fondato nel 2006 dai produttori spagnoli di frutta e verdura con il fine di potenziare le esportazioni dei suoi prodotti, unificando la comunicazione con i clienti e creando una relazione diretta tra produttore e cliente. L'unione di vari produttori, tutti con un obiettivo comune, ha permesso di ridurre i costi di distribuzione, amministrazione e marketing, ottenendo così un'efficienza maggiore nella catena del valore.

I prodotti commercializzati, sempre coltivati in Spagna, sono di qualità eccellente e destinati principalmente a supermercati e ipermercati di Europa, Asia e Sud America. Uno staff di professionisti di nazionalità diverse facilita la comunicazione con clienti di qualunque nazione.

Attualmente, Agrofresh Export Consortium è un riferimento a livello spagnolo per quanto concerne il settore ortofrutticolo, grazie a una sincronizzazione perfetta tra i processi di produzione e commercializzazione.

Agrofresh Export Consortium sarà presente a Fruit Attraction 2014 (Madrid, 15-17 ottobre), Hall 7 - Stand B02.

Per maggiori informazioni: www.agrofresh.es

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: