Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
All'interno dello stand della Latorre Marketing, Hall 5 - Stand 5B08C

Natural Misting porta a Fruit Attraction 2014 il sistema Bio Turbo

Il bilancio 2014 della Natural Misting, distributore in esclusiva per l'Italia dei prodotti e delle soluzioni di Miatech Inc., Oregon (USA), è positivo sia in termini di lavoro sviluppato sia per le prospettive di crescita future legate alle soluzioni Bio Turbo e di nebulizzazione naturale per la Grande distribuzione organizzata italiana.



"Nonostante il mercato nazionale risenta degli effetti della crisi dei consumi anche nel settore dei freschi - racconta a FreshPlaza Diego Stefani, responsabile tecnico-commerciale dell'azienda - le soluzioni per il post raccolta e i supermercati che proponiamo aiutano gli operatori a conservare meglio e in modo sano la loro frutta e verdura."

Le tecnologie Natural Misting riducono infatti gli scarti fino al 50% con soluzioni attente alla salute dell'uomo (Human Safe) e ai consumi energetici (Energy Green).



"Parteciperemo alla fiera Fruit Attraction di Madrid, insieme al nostro partner spagnolo Latorre Marketing, nel cui stand saranno illustrate due tecnologie per il post raccolta, Bio Turbo e Prime Pro. Bio Turbo è una nuova tecnologia brevettata, completamente sicura per l'uomo ed estremamente efficace contro etilene e patogeni aerei (virus, batteri e spore di muffe). L'ozono, utilizzato nel processo di filtraggio come ossidante naturale, rimane sempre all'interno del sistema. Ciò permette agli operatori di lavorare senza rischi e di poter accedere liberamente alle celle di stoccaggio, durante tutto il periodo di frigo-conservazione."

"PrimePro® è un film altamente tecnologico destinato al post raccolta, che offre il vantaggio della lunga conservabilità di frutta, ortaggi e fiori. Si tratta di una molecola sintetica integrata nel film - conclude Diego - Opera assorbendo i gas emessi dai prodotti, principalmente etilene, ottenendo così in maniera naturale il rallentamento del processo di invecchiamento, senza alterare le proprietà organolettiche."



Natural Misting sarà presente a Fruit Attraction 2014 (Madrid, 15-17 ottobre), all'interno dello stand della Latorre Marketing, Hall 5 - Stand 5B08C. Ad accogliere i visitatori saranno: Diego Stefani (Cell.: +39 339 1233733, Email: diego.stefani@naturalmisting.com) e Alessandro Modonesi (Cell.: +39 348 9007414, Email: alessandro.modonesi@naturalmisting.com).

Nello stand saranno presentati:
- Bio Turbo 1000 (fino a 1.000 m3 di filtraggio in 24h);
- Bio Turbo 100i (versione a 12V appositamente studiata per i rimorchi frigoriferi e i container refrigerati);
- Plastica Prime Pro.

Contatti:
Diego Stefani
Natural Misting Srl
via Lampugnano, 175
20151 Milano
Tel.: (+39) 02 99204498
Cell.: (+39) 339 1233733
Email: diego.stefani@naturalmisting.com
Web: www.bioturbo.it / www.naturalmisting.com