Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Attraction, Pad. 3 - Stand D12B

"Alessandro Turatti: "In fiera a Madrid per crescere ancora"

"Il mercato spagnolo è sempre stato di primaria importanza per il nostro Gruppo e da decenni possiamo annoverare tra i nostri clienti alcuni dei nomi più noti dell'alimentare iberico, dal settore del congelato ai funghi, passando per la quasi totalità delle aziende della quarta gamma".Così Alessandro Turatti (nella foto sotto), direttore commerciale, spiega a FreshPlaza il rapporto privilegiato della sua azienda con la penisola iberica.


Alessandro Turatti con Hillary Clinton, keynote speaker alla fiera United di Chicago.

"Fruit Attraction rappresenta una vetrina di prim'ordine per il gruppo Turatti e un'occasione unica per incontrare potenziali clienti e mantenere rapporti con quelli esistenti. Abbiamo interessanti prospettive di crescita in questo paese, partendo da un aumento delle vendite già registrato nel primo semestre del 2014".

"Questo - prosegue Turatti - è anche il motivo che mi porta ad essere presente in prima persona, presso lo stand D12B del Padiglione 3, prediligendo questa fiera ad altre nelle quali siamo intervenuti in questo momento: ben nove in poco più di un mese e mezzo!".



"L'occasione - conclude Turatti - sarà gradita per presentare sul mercato spagnolo Frazer, la nostra depicciolatrice per fragole, fresca dell'ennesimo riconoscimento ottenuto presso il Macfrut (vedi foto sopra), dopo il prestigioso premio internazionale United Fresh ricevuto a Chicago e l'inserimento nella short-list dei candidati al premio per l'innovazione al prossimo SIAL di Parigi. Inoltre, avremo modo di illustrare ai produttori spagnoli numerose soluzioni all'avanguardia in vari ambiti del food processing".

Contatti:
Turatti srl

Viale Regina Margherita, 52
30014 Cavarzere (VE)
Tel.: (+39) 0426 310731
Fax: (+39) 0426 310500
Email: info@turatti.com
Web: www.turatti.com