Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: tecnologia tedesca per lo stoccaggio degli ortaggi

Il governatore della regione di Leningrado, Alexander Drozdenko, ha suggerito che siano delle società tedesche a costruire dei magazzini di stoccaggio per gli ortaggi vicino a San Pietroburgo.

"Noi potremmo acquistare quantità significative di frutta e verdura, specialmente durante la raccolta autunnale, ma non siamo in grado di conservarle. I tedeschi sono a conoscenza di una tecnologia molto interessante che utilizza celle ad atmosfera controllata e abbiamo quindi espresso il nostro interesse" ha riferito Drozdenko.

Il direttore per lo sviluppo commerciale della JSC Nord-Ovosch, Boris Shifrin, ha aggiunto che San Pietroburgo ha bisogno di più impianti di immagazzinamento alimentare e centri di distribuzione; i produttori autoctoni hanno invece bisogno di impianti più ampi per la trasformazione e il confezionamento dei loro prodotti.

Per soddisfare questa necessità la società Nord-Ovosch costruirà un centro di distribuzione agricola alla fine del 2015/inizi del 2016. Il costo del progetto è di 2,5 miliardi di rubli (50 milioni di euro). Il tempo di ammortamento è di 10 anni. Il centro occuperà una superficie di 30 ettari.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: