Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il marchio di garanzia delle produzioni agroalimentari di Castiglia e Leon

"Tierra de Sabor" a Fruit Attraction 2014"

La provincia spagnola di Castiglia e León è realtà di riferimento per le produzioni agroalimentari di qualità. Questa leadership e la necessità di trovare uno spazio per i suoi prodotti in un mercato sempre più globalizzato hanno portato l'assessorato all'agricoltura a creare un marchio di garanzia per tutti i prodotti agroalimentari di qualità collegati a Castiglia e León.

Così, cinque anni fa, è nato "Tierra de Sabor". L'intento era quello di creare un'immagine facilmente riconoscibile che trasmettesse fiducia al consumatore. E ora, quando il cliente va ad acquistare un prodotto che reca sull'etichetta un cuore giallo, sa di poter consumare un alimento di qualità differenziata, proveniente da Castiglia e León. Una regione che ben rappresenta l'importanza del settore agricolo in Spagna, visto che occupa le prime posizioni a livello nazionale nella produzione di barbabietole da zucchero, patate, porri, carote e aglio.

Castilla y León - Tierra de Sabor sarà presente a Fruit Attraction, all'ingresso del padiglione 3 di IFEMA, negli stand 3B01 e 3C01, con una selezione di aziende, associazioni ed enti di tutela e regolamentazione della qualità alimentare che promuovono il "cuore giallo" e la grande varietà di prodotti ortofrutticoli di Castiglia e León.

Per maggiori informazioni: www.tierradesabor.es

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto