Saica Pack lancia un nuovo imballaggio/distributore di patate per l'e-commerce
Una volta a destinazione, l'imballaggio si trasforma in un pratico distributore grazie a un vassoio estraibile che facilita anche una rapida visualizzazione del prodotto e un suo rapido prelievo.
Il vantaggio del nuovo imballaggio consiste nel fatto che le patate si mantengono sempre protette dalla luce, cosa che ne arresta la germogliazione e ne prolunga il ciclo vitale. Inoltre, la confezione può essere conservata in dispensa, permettendo di avere le patate sempre a portata di mano.
L'imballaggio/distributore è adatto anche per arance, limoni, avocado, cipolle e altri prodotti ortofrutticoli.
Totalmente impegnata nello sviluppo di imballaggi adatti all'e-commerce, Saica Pack nel 2013 ha realizzato il primo studio di mercato in Europa in cui si evidenziano le principali richieste dagli acquirenti su internet.
Saica Pack sarà presente a Fruit Attraction 2014 al Padiglione 7 - Stand E11A.
Per maggiori informazioni: www.saica.com
---
Il Gruppo Saica - con un fatturato 2012 di 2.100 milioni di euro - è leader in Spagna nella produzione di carta per cartone ondulato, con una capacità di quasi 2,4 milioni di ton di carta. La società ha più di 8.000 dipendenti ed è presente in Spagna, Francia, Italia, Portogallo, Regno Unito, Irlanda e Turchia. Tre le linee di commercio del Gruppo: la produzione di carta (Paper), il recupero di materiali riciclabili (Natur) e gli imballaggi in cartone ondulato (Pack).
Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.