Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Oggi 3 ottobre ore 9.30

Nocciole, incontro UE-Turchia: Fedagri a Salerno per il summit

Si tiene oggi 3 ottobre, a partire dalle 09.30, presso il Grand Hotel di Salerno, la consultazione sulle nocciole tra i Paesi dell'Unione Europea e la Turchia. L'incontro, organizzato da Agrinsieme (il coordinamento tra Alleanza delle Cooperative, Cia e Confagricoltura) è di natura tecnica e farà luce sull'andamento della campagna corilicola 2013-2014, con uno sguardo agli scenari più prossimi. Saranno presenti esperti, Organizzazioni ed Associazioni del settore, tra cui Fedagri Campania, la Federazione che raggruppa le cooperative e le Organizzazioni dei produttori associate a Confcooperative.

"Dopo tanti sforzi siamo riusciti, anche insieme al Coordinamento di Agrinsieme, a veicolare a Salerno un appuntamento di punta per la corilicoltura. Per la nostra regione e per la città di Salerno è un motivo di soddisfazione, visto che il convegno è sempre conteso tra i Paesi comunitari. Ma anche un momento di scambio e di intenso ragionamento, specie riguardo alle strategie da attuare da qui a qualche anno", spiega Alfonso Di Massa (nella foto), presidente della Fedagri Campania. Durante i lavori si analizzeranno i dati di produzione, l'andamento dei prezzi, le politiche di esportazione ed importazione.

L'appuntamento è presso il Grand Hotel Salerno, via Lungomare Clemente Tafuri, 1, 84127 Salerno.
Data di pubblicazione: