"Crediamo in questa fiera, in quanto è stata capace con grande rapidità e professionalità di crescere ed evolversi. Questo ci ha spinti a rinnovare la nostra partecipazione." A dichiararlo a FreshPlaza è Giada Cenerini, manager director dell'azienda.

Fabio Nanni, Giada Cenerini e Alberta Rizzi presso lo stand dell'azienda Cenerini, specializzata in import-export durante la presenza a Madrid nel 2013.
Traendo un bilancio sull'attività del 2014, Giada dichiara: "Abbiamo archiviato un 2013 fondamentalmente proficuo, incrementando il lavoro di magazzino, mentre nel campo dell'export possiamo ritenerci soddisfatti del buon standard di vendita, malgrado l'embargo russo."
I mercati esteri di punta, per la Cenerini Spa, sono prettamente i Paesi baltici, Polonia e Ucraina. "Anche la Russia lo era; purtroppo su quel versante ora siamo fermi. Esportiamo principalmente cavolfiori, carote, aneto, clementine, patate, mele, uva, susine e nettarine", specifica Giada.
A Fruit Attraction, i visitatori verranno accolti dalla stessa Giada Cenerini; con lei ci saranno Fabio Nanni (area manager) e Alberta Rizzi (export manager).
Per maggiori informazioni:
Giada Cenerini - Manager Director
Email: giada@cenerini.it
Cenerini Spa
Via Paolo Canali 1
40127 Bologna
Tel.: +39 (0)51 2861165
Web: www.cenerini.it