Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Cresce la presenza internazionale

Fruit Attraction vede aumentare il numero degli espositori

A poco meno di un mese dall'evento, FRUIT ATTRACTION, la fiera internazionale del settore della frutta e verdura, che avrà luogo a Madrid, dal 15 al 17 ottobre 2014, comincia con il conto alla rovescia e mantiene un interesse crescente da parte del settore, incrementando il numero delle aziende espositrici, che hanno già superato quota 700. Notevole, inoltre, l'aumento della partecipazione internazionale, specialmente in ambito europeo.

Gli espositori internazionali sono aumentati rispetto alle edizioni precedenti, confermando la partecipazione di aziende provenienti da 28 nazioni, tra le quali spicca l'importante presenza di Francia, Italia e Portogallo.

Per quanto riguarda i visitatori, FRUIT ATTRACTION ha previsto un aumento del loro numero, che nell'edizione passata arrivarono a 24.829 professionisti (+27%), dei quali, oltre 5.300 provenienti da 83 nazioni diverse.

Tra i visitatori internazionali, la maggior parte proveniva da Francia, Italia Portogallo, Regno Unito, Paesi Bassi, Germania e Polonia, il che significa che il 69% dei visitatori totali proveniva dalla Spagna, confermando FRUIT ATTRACTION come appuntamento chiave per la distribuzione europea.

Spicca inoltre il programma di invitati internazionali, potenziato da Fruit Attraction per questa edizione e che comprende oltre 600 acquirenti provenienti da tutti i mercati, sia dalle nazioni comunitarie che estere, cosa che mette in evidenza il grande interesse esistente per questo evento.

La sesta edizione di FRUIT ATTRACTION, organizzata da FEPEX e IFEMA, si svolgerà dal 15 al 17 ottobre 2014 nei padiglioni 3, 5, 7 e 9 della Fiera di Madrid.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione: