Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Stabili le produzioni

Israele: cresce l'export di patate dolci

Per il principale esportatore israeliano di patate dolci, Carmy Export, la stagione è cominciata un mese fa e con volumi buoni. Yitzhak Carmy, proprietario e amministratore delegato, ha riferito che, mentre la produzione nei campi si è mantenuta stabile, i volumi destinati alle esportazioni sono aumentati. "Per questa stagione, la qualità delle nostre patate dolci è molto alta, grazie a un clima ottimo. Al giorno d'oggi, ci concentriamo sulla maggiore richiesta dei clienti europei, dovuta sia a una carenza di fornitura dagli Stati Uniti che all'alta qualità del nostro raccolto."

Carmi ha anche spiegato che: "I clienti in Europa hanno una scelta più ampia oggi, per via delle grandi quantità di patate dolci a basso costo, anche se di qualità inferiore, provenienti dalla Spagna. La società Carmy Export continua a crescere per soddisfare le richieste di Europa e altri mercati locali."



Nonostante la crescente popolarità sul mercato interno, che offre prezzi molto buoni, la società continua a concentrarsi sulle esportazioni. "Da anni - ha aggiunto Yitzhak - disponiamo di solide collaborazioni in tutta Europa e continuiamo ad espanderci in altre nazioni; per noi è importante continuare a fornire prodotti di alta qualità anche se la richiesta aumenta. Inoltre, stiamo iniziando a lavorare anche con l'Estremo Oriente."



Per quanto riguarda le prospettive della stagione, Carmy Export continuerà a soddisfare le richieste, specialmente ora che sembra gli Stati Uniti non raggiungeranno i volumi massimi prima della fine di novembre. "Le nostre esportazioni continueranno durante tutto l'inverno in Europa, fino alla fine di marzo. Sono certo che forniremo un prodotto di alta qualità per l'intera stagione".



Carmy Export distribuisce patate dolci di varietà Georgia Jet che, caratterizzata da sapore gustoso e ottimo aspetto, viene coltivata nella zona costiera tra Tel Aviv e Haifa. La società vende le patate in cartoni da 6 e da 15 kg.

Per maggiori informazioni:
Yitzhak Carmy
Carmy Export
Email: [email protected]

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione: